Alfa, Kimi Raikkonen incuriosito dal Bahrain: "Sarà interessante sperimentare un layout insolito per la F1"
Domenica 29 novembre si disputerà nel tardo pomeriggio il Gran Premio del Bahrain, sul consueto layout del Bahrain International Circuit. Il 6 dicembre, invece, il Gran Premio di Sakhir si correrà in notturna su un tracciato ovale esterno che presenta solo undici curve. Una doppia sfida in terra mediorientale che l'Alfa Romeo dovrà sfruttare per riscattare il deludente Gp di Istanbul, in cui Giovinazzi ha dovuto anzitempo abbandonare le ostilità e Raikkonen si è mestamente classificato quindicesimo (penultimo). Il finlandese, intervistato dal sito ufficiale della scuderia italiana, ha detto la sua sui prossimi due weekend.
Raikkonen curioso
Kimi Raikkonen, ai microfoni del sito ufficiale dell'Alfa Romeo, si è detto incuriosito dal doppio appuntamento in Bahrain:
"In questa stagione ci è già capitato di gareggiare su circuiti che non erano mai stati in calendario. Anche nelle prossime settimane avremo un pò di tutto: correremo su un tracciato che tutti quanti conosciamo e su uno che è inedito. Una nuova sfida per noi piloti. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose in un layout insolito per la Formula 1. Come team ci impegneremo per ottenere il miglior risultato possibile"
Detto da lui... Sembra proprio che le prossime due domeniche ci sarà da stare incollati davanti al televisore...
Commenti
Posta un commento