Le prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi non stanno andando un granché per la Ferrari. Ma, nonostante le difficoltà, Sebastian Vettel ha cercato di analizzare con lucidità la giornata, mostrandosi anche moderatamente ottimista per resto del weekend. Il quattro volte Campione del Mondo ha anche ringraziato il suo compagno di squadra, Charles Leclerc, per il particolare omaggio in vista del suo addio al Cavallino.
Vettel ringrazia Leclerc e fa il punto sull'ultimo weekend in Ferrari
Ecco le parole rilasciate da Sebastian Vettel, al termine del venerdì di libere, ai microfoni del canale ufficiale della Formula 1:
“Questo weekend è iniziato in maniera strana, abbiamo ancora un po’ di ‘compiti a casa’ da fare. Problemi a fare lavorare nella giusta finestra le gomme morbide? Si, è precisamente così. Ne abbiamo avuti anche noi, ma sono certo che tutto migliorerà in qualifica. Siamo più o meno dove eravamo lo scorso fine settimana, vicini alla top-10. Poi vedremo nelle prossime sessioni . Di solito non sono cose che funzionano, cercheremo di fare il nostro meglio e vedremo cosa arriverà. Ho visto che Charles ha girato con un casco dedicato a me. Me lo ha fatto vedere prima delle prime prove libere. È bellissimo ed è stato un bel pensiero da parte sua. Lo volevo ringraziare. Speriamo di poter regalare ai tifosi qualcosa per cui gioire questo weekend”.


Commenti
Posta un commento