Ralf Schumacher: "Quanto vale la Mercedes senza Hamilton? Sperò che sarà evidente che Lewis vale ogni centesimo di secondo"
George Russell saprà spingere la W11 allo stesso modo di Lewis Hamilton? Bottas reggerà il confronto con il giovane sfidante proveniente dalla Williams? Ralf Schumacher, ai mocrofoni di Sky Deutschland, ha detto la sua sulle principali vicende di casa Mercedes.
Ralf Schumacher, ai microfoni di Sky Deutschland, ha detto la sua sulle principali vicende di casa Mercedes in vista del Gran Premio di Sakhir:
"George Russell conosce già la vettura. L'ha utilizzata come test driver. Inoltre, il britannico ha esperienza, conoscenza della pista e degli pneumatici 2020. In fin dei conti è un pilota addestrato da Toto Wolff. È uno dei giovani più talentuosi del Cirucs, lo si vede dai risultati in qualifica, purtroppo però non ha la macchina per dimostrarlo in gara. Quanto è buona la Mercedes senza Hamilton? Spero si noterà la differenza. Mi auguro che si capisca che Lewis vale ogni centesimo di secondo...Bottas sentirà la pressione di Russell? Valtteri ha corso per tutta la stagione contro i migliori piloti, non credo che per lui sia un problema. George, finora, ha battuto facilmente Latifi, ma adesso ha un termine di paragone radicalmente diverso. È un grande occasione per vedere se sarà degno di questo posto".
Segui PrimaVariante su Facebook
Segui PrimaVariante su Instagram
Commenti
Posta un commento