Il prossimo pilota McLaren, Ricciardo: "Voglio salutare la Renault da vincitore, ecco cosa mi piacerebbe regalare al team"
Le prossime due gare si preannunciano molto interessanti. Se per quanto riguarda i titoli iridati è già tutto deciso, con Hamilton e la Mercedes già sicuri della vittoria del Mondiale, ancora parecchia incertezza vige per il resto dei piazzamenti. La classifica piloti vede la lotta per il secondo posto tra Bottas e Verstappen, con il finlandese che gode di 27 lunghezze di vantaggio sull'olandese. Quest'ultimo a sua volta ha 70 punti di vantaggio sul quarto, che al momento è Perez. Il messicano guida una mini-classifica molto concentrata precedendo Leclerc (97) e Ricciardo (96). Molto intrigante è anche la battaglia per il terzo posto della classifica costruttori. La Racing Point è al momento sul gradino più basso del podio con 154 punti, segue la McLaren a 148, poi la Renault a 136, e infine la Ferrari con 130 punti iridati.
Daniel Ricciardo, attuale pilota della Renault ma che nelle prossima stagione guiderà la McLaren, si è prefissato un preciso obiettivo da raggiungere nelle ultime tre gare, prima di lasciare il team transalpino. Vediamo quale.
Commenti
Posta un commento