Briatore: "La Ferrari ogni anno pensa a quello successivo...". Su Mick Schumacher: "Una very good news"
In queste ultime settimane la Formula 1 ci sta offrendo numerosi spunti di riflessione. A che punto è il progetto Ferrari? Hamilton e la Mercedes: il pilota o la macchina, chi è l'artefice del successo? Come se la caverà Mick Schumacher al debutto sulla Haas? Russell condottiero della Next Gen?
Flavio Briatore, ex direttore tecnico di Benetton e Renault, ha detto la sua riguardo determinate vicende.
Briatore: "Russell ha perso il Gp di Sakhir per colpa della Mercedes"
"Innanzitutto vorrei dire che è una bellissima cosa aver un altro Schumacher Campione del Mondo. Al momento in Formula 2, speriamo un domani anche in Formula 1. È fantastico per tutti. Per lo sport, per lui, per la madre Corinna, per papà Michael. È una 'very good news'. Se può far bene? Vedremo, è ancora difficile fare previsioni.
Ieri, nel Gran Premio di Sakhir, abbiamo visto un giovane ragazzino che nessuno conosceva rischiare di vincere la gara. E lo avrebbe fatto se non fosse stato per il disastro che hanno combinato in Mercedes. Gli hanno fatto perdere la gara. Hanno fatto veramente di tutto per non fargliela vincere. Certo, in buona fede, ma hanno fatto veramente un gran casino. Russell avrebbe tagliato molto facilmente il traguardo prima di tutti.
La Ferrari riuscirà a recuperare il gap il prossimo anno? Ogni anno parliamo dell'anno prossimo. La parola più ricorrente a Maranello è 'il prossimo anno'"
Segui PrimaVariante su Facebook e Instagram
Commenti
Posta un commento