GP Sakhir - Sainz avverte: "Ho parlato con la FIA, può essere pericoloso correre in queste condizioni"
Da una settimana all'altra tutto può cambiare. Lo sanno bene in casa McLaren che dagli ottimi risultati dello scorso weekend, si trovano a dover fare i conti con tante difficoltà sul layout più corto del circuito del Bahrain. Al termine delle seconde Prove Libere del Gran Premio di Sakhir, Carlos Sainz ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le prestazioni della sua monoposto e sul tema sicurezza.
Sainz avverte la FIA
Carlos Sainz ha fatto il punto della situazione al termine delle FP2 del Gran Premio di Sakhir:
"Le seconde prove libere sono andate un pò meglio rispetto alla prima sessione. Tuttavia sono molto sorpreso di quanta performance abbiamo perso nel giro di pochi giorni. La settimana scorsa eravamo molto più veloci. Può darsi sia a causa del vento e delle condizioni del tracciato che sono cambiate"
"Il traffico in pista sarà una variabile impazzita questo weekend. Ci sarà un confronto a riguardo. Si discuterà la situazione in un briefing tutti quanti assieme. Personalmente, ho già dato un paio di idee alla FIA per migliorare la situazione del secondo settore. Speriamo si riesca a risolvere, perché molto sinceramente credo che possa essere tanto pericoloso"
SEGUI PrimaVariante su Instagram
Commenti
Posta un commento