Era nell'aria da diverso tempo, ma ora è ufficiale: Mick Schumacher è un nuovo pilota della Haas F1 Team, scuderia statunitense che collabora con la Ferrari. Il figlio del sette volte Campione del Mondo ha 21 anni ed attualmente è in testa al campionato di Formula 2 con la scuderia italiana Prema Powerteam. Fa parte dell’accademia piloti della Ferrari dal 2019. Farà coppia con il russo Nikita Mazepin, anch'egli proveniente dalla Formula 2.
Verstappen: "Hamilton vince perchè ha la macchina", Lewis non ci sta: "Se battessi Max ad armi pari direbbero che ho barato"
Dopo la conquista del 7° titolo mondiale, continuano a sprecarsi i commenti e gli elogi nei confronti del pilota inglese. Di Hamilton e del suo ennesimo traguardo hanno parlato anche gli altri piloti, dando dei punti di vista interessanti e in alcuni casi pungenti. Emergono a questo proposito le parole di Max Verstappen che anche stavolta non si è fatto pregare e si è espresso con la sua solita schiettezza: “Ho grande rispetto per quello che ha fatto Lewis Hamilton, non provo frustrazione nel vederlo alla Mercedes. Ma a essere sinceri, il 90% dei piloti sulla griglia potrebbe vincere con quella macchina . Non ho niente contro Lewis, è un grande pilota, ma ha una macchina che è dominante" . Il pilota olandese ha poi aggiunto: “Magari altri piloti non dominerebbero tanto come ha fatto Lewis - aggi unge l’olandese della Red Bull in un’intervista al magazine della F1 - ma bisogna accettare la situazione per quella che è e cercare di tirare fuori il meglio da se stessi"...
Commenti
Posta un commento