Villeneuve demolisce Bottas: "Russell lo ha distrutto". E su Leclerc: "Troppa poca esperienza, eccessivamente aggressivo"
Il Gran Premio di Sakhir fortunatamente non ha tradito le aspettative e sin dai primi metri è stato ricco di colpi di scena. In primis, il tentativo disperato di Charles Leclerc di spuntarla su Perez e Verstappen dopo poche curve, ha messo immediatamente la parola fine sulla gara dell'olandese e del monegasco, mentre quella del numero 11 della Racing Point sembrava ampiamente compromessa, ma a cambiare nuovamente le carte in tavola ci ha pensato il pasticcio di casa Mercedes, privando i suoi piloti di una doppietta facile. Nel post gara Jacques Villeneuve si è espresso su entrambi gli episodi senza mezzi termini.
Villeneuve: "Bottas dovrebbe vergognarsi"
Il campione del mondo canadese, su Sky Sport 1, ha così commentato alcune vicende del Gp di Sakhir:
"Valtteri Bottas deve vergognarsi, si è completamente perso in ogni tipo di errore, peggio di quando gareggia con Hamilton. Invece, Russell ha fatto tutto alla perfezione! Non si capisce perché li abbiano fermati, volavano! Leclerc? Ha fatto un errore enorme. È stato troppo aggressivo, dimostrando totale inesperienza. Una cosa molto simile l'aveva fatta in Austria, dove pure buttò alle ortiche una grande qualifica".
SEGUI PrimaVariante su Facebook e Instagram
Commenti
Posta un commento